Irrigatori a turbina

Irrigatori a turbina
Disponiamo di una vasta gamma di irrigatori a turbina, di diverse tipologie e con differenti caratteristiche.

Nella tabella che segue, presentiamo l'elenco di tutti i principali irrigatori a turbina trattati da Irrigazione Veneta, con le caratteristiche principali.
Codice Nome
P 105/2 Irrigatore di grande portata per alte pressioni; rotazione a velocità costante, circolare o settori variabili. Ugelli intercambiabili e rompigetto regolabile ad interferenza fissa o intermittente per una fine nebulizzazione del getto.
P105 Irrigatore a turbina a lunga gittata e grande portata, adatto per impianti d'irrigazione a pioggia ad alte pressioni; rotazione a giro completo e settori regolabili.
P120/2 E' un irrigatore dotato di un speciale cambio di velocità che permette di usufruire di un' alta velocità di rotazione per l'irrigazione di colture delicate o di prima semina (in quanto il passaggio veloce dell' acqua non abbatte le pianticelle) oppure di velocità di rotazione lenta per colture già sviluppate.
P4 Irrigatore a turbina a media gittata e media pressione adatto per impianti fissi o mobili; rotazione a velocità costante, circolare o settori variabili. Ugelli intercambiabili e rompigetto regolabile.
P4/N Irrigatore di media portata e medie pressioni a rotazione uniforme circolare o a settori variabili. Ugelli intercambiabili e rompigetto regolabile ad interferenza fissa o intermittente. Grande uniformità e dolcezza di pioggia lungo l'intero raggio di azione. Adatto per irrigazione razionale di terreni appena seminati, di colture delicate, di ortaggi e piante ornamentali.
P84 Irrigatore a turbina a grande portata. adatto per impianti ad alte e medie pressioni, rotazione a giro completo o settori regolabili.

Immagini

Documenti