Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona

Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona

Le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona sono l’unico appuntamento fieristico specializzato in Italia sulla zootecnia, nonchè uno dei 3 più importanti eventi mondiali del settore zootecnico.
Rappresentano lo strumento più efficace per entrare in contatto diretto con le maggiori imprese dell’agroalimentare.
La leadership della manifestazione è uno dei fattori che hanno consentito a CremonaFiere di essere riconosciuta “ambasciatore” del Made in Italy nel mondo dal Ministero dello Sviluppo Economico.
  • La Fiera Internazionale del Bovino da Latte richiama ogni anno i migliori marchi del settore a livello mondiale, presentando così ai visitatori professionali una vetrina specializzata di altissima qualità sia sul fronte dei prodotti che su quello dei servizi. La manifestazione costituisce anche il migliore mercato per la genetica internazionale: la Mostra della razza Frisona offre la rappresentazione plastica dell’eccellenza raggiunta dai processi di miglioramento genetico.
  • BioEnergy è l’unica manifestazione in Italia specializzata nelle agroenergie, con focus professionali dedicati a biometano, biogas, efficientamento e alle novità provenienti dall’economia circolare. L’appuntamento a BioEnergy è per conoscere e capire i temi più caldi del settore, un’informazione completa che si coniuga con la proposta di soluzioni effettive da parte di prestigiose aziende presenti e la  collaborazione con importanti istituzioni scientifiche.
  • La trasformazione del latte in azienda offre un ampio ventaglio di opportunità e vive una fase di costante evoluzione. Per questo Expocasearia è un Salone in continua crescita, che punta i riflettori sulle attrezzature e sui sistemi di produzione e commercializzazione dei derivati del latte.
  • Italpig propone una panoramica completa sui trend di settore e guarda al futuro per individuare le nuove prospettive della suinicoltura in Italia e a livello internazionale.
  • L’International Poultry Forum è il naturale punto d’incontro per le aziende e gli allevatori del settore avicolo che vogliono avere tutte le informazioni e le risposte per essere protagonisti in un mercato in rapida crescita.

PADIGLIONE 3

Stand nr. 1030

Immagini

Documenti